Chi siamo

Riuscire ad aiutare le persone individuando le montature e le lenti più indicate per i loro disturbi, è una delle maggiori sfide della nostra attività.

La storia di Ottica Reggiani: dalle origini a oggi

Ottica Reggiani nasce nel 1945 in un chiosco sotto i portici dell’Ospedale Vecchio di Parma. L’attività si basa principalmente sulla vendita e la riparazione di occhiali da vista. È solo nel 1976 che, grazie ad un crescente successo, la sede viene spostata nel negozio attuale. Nel corso degli anni, i figli Mauro e Paolo acquisiscono, con studio ed applicazione pratica, il titolo e l’esperienza necessari per iniziare a collaborare attivamente con i genitori.

Oggi Ottica Reggiani è gestita dalla nipote Annalisa e il figlio Simone ed è riconosciuta a Parma come un centro ottico e optometrico di grande rilievo. Oltre a vendere montature di occhiali da vista e da sole delle migliori marche, si occupa di contattologia e di montaggio e centratura di lenti. Inoltre, dispone di apparecchiature all’avanguardia per eseguire test della vista ed esami refrattivi.

Ottica-Reggiani-Parma-bisnonni

I nostri punti di forza

Lavorazioni speciali

Personalizziamo ogni dettaglio con estrema precisione, per rendere unico il tuo paio di occhiali.

Garanzia di qualità

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi controlli per assicurare elevati standard e durata nel tempo.

Montaggio e regolazione

Il nostro team apporta modifiche a lenti e montature per offrirti un comfort e una visione ottimali.

Assistenza clienti

Ci impegniamo per offrire ai clienti servizi e prodotti che soddisfino ogni loro preferenza e necessità.